Sollievo Fisiolax Sciroppo

Sollievo FisioLax sciroppo è indicato per il trattamento della stitichezza.

L’azione di Sollievo FisioLax sciroppo è ottenuta grazie all’insieme delle sostanze presenti, che agiscono sulle molteplici funzioni utilizzate normalmente dall’intestino per regolare il transito.

Sollievo FisioLax sciroppo agisce quindi con un meccanismo di azione non farmacologico.

L’assunzione del prodotto, grazie alla presenza dei succhi di Mela e Prugna, è molto gradevole. 

Sollievo FisioLax sciroppo è ottenuto attraverso processi di lavorazione che non utilizzano solventi o altre sostanze di sintesi chimica. 

Composizione

  • Complesso Sollievo FisioLax sciroppo 5 ml (un cucchiaino) (ottenuto da Senna; Cicoria; Finocchio; Tarassaco; succhi concentrati di Mela, Prugna, Limone; olio essenziale di Finocchio; Zucchero di Canna; Acqua; Gomma d’Acacia; Aroma naturale di Limone)
  • Complesso Polifenolico con flavonoidi e sennosidi ≥ 0,2% (≥ 13,2 mg in 5 ml)

MODO D’USO

Si consiglia l’assunzione da 5 ml a 15 ml (1-3 cucchiaini) di sciroppo alla sera, quando se ne ravvisi l’utilità. Il dosaggio corretto è quello minimo sufficiente a favorire il fisiologico transito intestinale senza produrre feci liquide, è dunque personalizzabile in base alle esigenze individuali. 

Il prodotto può essere assunto sia puro che diluito in un bicchiere d’acqua. Il prodotto è consigliato dai 12 anni di età. 

In generale per favorire il transito intestinale, si consiglia di bere durante l’arco della giornata, assumere il giusto quantitativo di fibre e fare attività fisica. 

Agitare prima dell’uso. Dopo l’uso chiudere bene il flacone e lavare accuratamente il cucchiaino dosatore. Una volta aperto, si consiglia di utilizzare il prodotto entro 30 giorni. 

 

AVVERTENZE

Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Non superare la dose massima consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di stitichezza persistente, è importante consultare il medico.